Risultati per Bloc notes a4

La Cancelleria e i prodotti da Ufficio sono un insieme di articoli essenziali per le attività svolte in ufficio. Si tratta di quegli elementi indispensabili che in qualsiasi azienda, edificio pubblico o ufficio privato sono presenti nella postazione di lavoro.

La cancelleria è composta da articoli come carta da stampante, cartoncini, faldoni, cartelle e raccoglitori portadocumenti, ed etichette adesive. La carta può essere in blanco o colorata, plastificata o uso mano. Esistono anche fogli adesivi da parete, cartelline, coordinati vari e libretti. Altri articoli fondamentali sono le forbici, cutter, righelli, matite, gomme, pennarelli, penne a sfera, stilografiche e molto altro.

Uno dei prodotti più essenziali per l'ufficio è senz'altro il Bloc Notes A4. Questo prodotto si presenta come una tovaglietta di fogli di carta riposti su una copertina e rilegati da una spirale. I fogli che lo compongono sono di formato A4, stampate su una sola faccia, piegati in modo da formare un quadrato.

Il Bloc Notes A4 è un prodotto utile e versatile, che è stato ideato per offrire una misura molto adatta sia al formato di scrittura di una persona, sia per la realizzazione di schizzi e disegni. Il blocco è molto maneggevole ed è realizzato in modo da poter essere portato agevolmente da un luogo ad un altro.

Oltre ad essere indispensabile per le classiche attività di scrittura, il blocco può essere utilizzato anche come piano di lavoro, per segnare le linee guida del proprio progetto. Dato che i fogli hanno un formato di grandi dimensioni, è possibile scrivere anche testi piuttosto lunghi sullo stesso foglio, senza dover pensare a pieghe o abrasioni.

Infine, una volta finito, non c'è più bisogno di preoccuparsi di salvare il lavoro, come nel caso del computer, poiché basterà semplicemente tirare fuori la pagina dal blocco e rilegare il lavoro con una graffetta o un semplice nastro adesivo.

Una volta che si è preso l'abitudine di usare il Blocco Note A4, non ci si può più fare a meno. Una volta alla settimana, io, ad esempio, prendo una copia vuota e, con mia grande sorpresa, alla fine di ogni mese ho raccolto una grande quantità di informazioni utili. I fogli già trattati sono conservati in un raccoglitore che porto con me in giro.

In occasione di una recente riunione di lavoro mi è capitato di prendere appunti sul mio blocco note A4. All'inizio l'ho preso un po’ in soggezione, ma poi, man mano che la discussione procedeva, iniziai a sentire una certa confidenza con questo prodotto. Alla fine della riunione ero così soddisfatto del mio lavoro e orgoglioso della ritualità acquisita con il blocco che non ho voluto separarmene.
Ricerche associate
Blocco appunti a4   Blocco appunti a4 quadretti   Blocco appunti quadretti   Blocco appunti in pelle   Blocco appunti a5   Blocco appunti rigido a4   Blocco appunti harry potter   Blocco appunti giallo   Blocco appunti piccolo   Block notes a4